Tuesday, May 27, 2008

Eccola!

La sua maninaEccola! O meglio...eccoci!!! Un lungo silenzio, lo so. Ma quante cose sono successe nella mia vita in questi ultimi tre mesi? Tante, tantissime....Tutte legate alla magnifica nascita della mia piccolina, del mio frugoletto, della mia "Alissa". Alissa, creatura del mare. E pensare che l'ho scoperto quando gia' l'avevamo scelto come nome il suo significato. Un significato che per me ha un'importanza troppo lunga da spiegare, ma che magari qualcuno cogliera' leggendo...
Si e' fatta aspettare, da che doveva nascere in anticipo. Si e' fatta aspettare fino alla prima settimana di Aprile, e piu' esattamente una settimana prima del mio stesso compleanno. Insomma Aprile e' decisamente il mio mese! Il parto e' stato un'esperienza unica. Fortunatamente per me anche piuttosto veloce, considerando che si trattava del mio primo figlio: solo 3 ore dall'inizio delle doglie alla gioia di sentire il suo pianto. Momento in cui ho dimenticato tutte le sofferenze precedenti! Il momento piu' indescrivibilmente gioioso della mia vita. E fortunatamente questa gioia e' stata condivisa da mio marito che e' stato li' a tenermi la mano, a confortarmi, a darmi la carica nei momenti piu' difficili....ed a farmi aria!!! (visto il calore della sala travaglio...).
Adesso siamo tornate a casa a Lanzarote e stiamo intraprendendo questa nuova vita assieme. Una vita cosi' straordinariamente diversa. Sono ancora tante, tantissime le cose da imparare.
Mi dispiace di essere sparita per cosi' tanto tempo, ma proprio non sono riuscita a fare altrimenti. Non ho potuto non notare che in tutto questo tempo ci sono state un numero costante di persone che passava di qui per vedere se c'erano novita'. Grazie mille! Di cuore.
Beh, eccole le mie novita'! Spero di riuscire ad aggiornare questo mio spazio di tanto in tanto, con tutte le magnifiche cose che mi...ci aspettano. Spero di riuscire....Di sicuro pero' non avro' la costanza di prima!
Da Lanzarote un bacio a tutti da me e dalla mia Alissa!