Thursday, February 21, 2008

Dall'Italia

Ciao a tutti! Ecco il mio primo post senza una foto....mi sembra quasi incredibile! Ed ecco anche il mio primo post dall'Italia!
Ebbene sì, sono tornata a casa...sono qui dal 13 gennaio e ci sono venuta in previsione del parto. Volevate mica che la nostra piccolina non nascesse in Italia?! Anche per questo motivo sono scomparsa per un po' dal mio blog: ritmi ed esigenze diverse, tante cose da sbrigare,... ma la cosa che non puo' non farmi piacere e' il notare che le persone affezionate a questo mio spazio non hanno smesso di "passare" ed anche di informarsi sulle mie condizioni...GRAZIE!!!
GRAZIE A TUTTI!
Noi stiamo bene, oggi entro nel nono mese, e non mi sembra vero. Anche questa fetta di vita e' volata! Fra un mesetto circa ci avvicineremo al momento dell'incontro con l'esserino che sempre piu' si agita e rotola nella mia pancia, o magari l'avremo gia' incontrata! Chissà. So solo che l'emozione aumenta ogni giorno che passa. Domani sera avro' anche l'ultima giornata del mio corso pre-parto.
Ieri c'e' stato il giro in sala parto e nelle diverse sale travaglio dell'ospedale qui a Torino...interessantissimo ovviamente ed il "panico" comincia anche un po' a farsi sentire, direi!
Sto cercando di programmare qualche giro in citta' per scattare qualche foto a questa mia bella Torino, ma ultimamente è sempre più difficile e stancante camminare, salire e scendere dalla macchina, ecc...Per cui ancora niente foto! Poi non vogliamo parlare delle due influenze che naturalmente mi sono già beccata dal mio arrivo....Insomma, ho proprio lasciato la mia Lanzarote!
Non manchero' di ri-aggiornare questo mio diario dello sviluppo degli eventi!
Un bacio a tutti voi! Nèee.